Servizi

La Trattoria Piemontese è un locale all'interno del quale gli ospiti potranno assaggiare piatti provenienti dalla cucina tipica piemontese. L'esercizio si presta inoltre come ottima soluzione per tutti coloro i quali sono alla ricerca di pizzerie a Torino. I punti di forza che da sempre contraddistinguono la trattoria, che può vantare un'esperienza di oltre 50 anni di attività, sono la prima qualità delle materie prime utilizzate nella preparazione di piatti e pizze, la rapidità del servizio offerto, e la completa disponibilità dello staff nel soddisfare le richieste e le esigenze dei propri ospiti.


FACILMENTE RAGGIUNGIBILE

Trattoria Piemontese si trova anche in una ottima posizione, poiché è situata a 800 metri circa di distanza da piazza Vittorio, ed è quindi facilmente raggiungibile sia a piedi (in soli 10 minuti di cammino dalla piazza), oppure con tram e pullman, dato che risulta ottimamente collegata anche con le linee dei mezzi pubblici.

La trattoria è in grado di ospitare circa 70 coperti all'interno dei propri locali. Per la stagione estiva, inoltre, i clienti possono essere ospitati anche nel dehor esterno, che è in grado di accogliere una trentina di coperti. Situato al piano terra, il locale risulta anche di facile accesso per le persone disabili. Per tutti coloro che raggiungono la Trattoria Piemontese in auto, nelle vicinanze della struttura è presente anche un comodo parcheggio pubblico nel quale poter lasciare il proprio mezzo in sosta.


WI-FI GRATIS E SERVIZIO A DOMICILIO

Tra i servizi presenti all'interno del locale figura la connessione Wi-Fi gratuita e il servizio di asporto e a domicilio. In questi due casi è possibile contattare i numeri di telefono 0118122714 e 3494629484 per ordini e prenotazioni. Giro pizza e giro pasta sono altre due caratteristiche del locale, che unisce insieme la cucina tipica piemontese; e la pizzeria a Torino.

PIZZE "PIEMONTESI" E MENU PER VEGETARIANI E INTOLLERANTI

Proprio per ciò che concerne queste ultime, l'ampia scelta varia dalle pizze classiche a quelle speciali, e ovviamente ogni pizza è contraddistinta dal nome di una città del Piemonte. Anche le pizze classiche e tradizionali sono state "rivisitate" e rese originali, non soltanto nel nome, da parte dello staff di Trattoria Piemontese. Massima attenzione anche a esigenze collegate alle intolleranze e ai desideri alimentari. La trattoria mette a disposizione dei propri ospiti anche menu per vegetariani e vegani, e per persone con intolleranze al lattosio e al glutine.


Indirizzi

Sede

10124 - Torino (TO) Piemonte
Via Napione, 45
Distanza dal centro: 1,32 Km
Telefono: 0118122714
Partita IVA: IT 10400150016
Responsabile trattamento dati: Walter Conte
Email: info@trattoriapiemontese.it


Info contatto
Referente
Walter Conte
Telefono
0118122714
Cellulare
3494629484
Mail
info@trattoriapiemontese.it
Web
http://www.trattoriapiemontese.it